Quando entri in una stanza d’albergo e chiudi la porta, inizi a sognare. E chi ha la fortuna di poter godere di servizi esclusivi, uniti al comfort e alla bellezza di una struttura pensata nei minimi particolari, con un personale qualificato per rispondere ad ogni esigenza, si trova proiettato in una vera e propria favola.
Perché, diciamocelo, un vero albergo di lusso deve soprattutto sorprendere e offrire quel qualcosa in più che non ci si aspetta. Senza dubbio deve trasmettere un senso di accoglienza fin dal primo istante e questo lo si può fare attraverso il design, l’arredamento, i servizi accessori a disposizione del cliente.
Ma cosa fa davvero la differenza? Il letto! E il letto non deve soltanto essere comodo. Inutile mentire, la biancheria è un ottimo biglietto da visita per far sì che gli ospiti si sentano completamente a loro agio, coccolati e viziati. Solo così torneranno. Una biancheria che dovrebbe essere rigorosamente bianca. Sì, avete capito bene. Il bianco è simbolo di lusso. "Visivamente, l'idea del letto bianco è importante - ha dichiarato Erin Hoover, vice presidente di interior design per gli hotel Westin e Sheraton - crea un effetto di pulito, di semplicità e anche di novità, come se la stanza fosse stata rinnovata da poco”. Un invito ad appoggiare la testa e rilassarsi, lasciando andare le preoccupazioni e lo stress della vita quotidiana. Un altro elemento di fondamentale importanza risiede nella qualità del filato delle lenzuola. I tessuti infatti dovrebbero essere sempre morbidi e realizzati con fibre naturali come il cotone percalle o il lino e arricchiti da dettagli raffinati che trasmettono ricercatezza e desiderio di offrire solo il top!
Ecco perché noi, della Lavanderia Borromeo abbiamo scelto la qualità: i clienti noteranno la differenza e premieranno gli alberghi con splendide recensioni su TripAdvisor!
Articoli recenti
- La pulce nell’orecchio. Ovvero, conosci davvero la tua lavanderia? 28 Dicembre 2021
- La certificazione Oeko-tex standard 100 20 Novembre 2020
- Qualità Made in Italy per lenzuola e tovaglie 12 Ottobre 2020
- I vantaggi del lavaggio industriale 5 Ottobre 2020
- Tovaglie in tessuto? Rispetto dell’ambiente e della salute. Parola di Benedetta Parodi! 4 Settembre 2020